fbpx

Premiazione Nazionale Progetti ENDO-FAP Don Orione – 10 marzo 2022

…ed anche quest’anno abbiamo VINTO!

Straordinario successo degli ALUNNI della scuola Endo-Fap Don Orione e dei loro docenti coordinati, con passione e professionalità, dal Direttore didattico Ing. Massimiliano Cascina.

I progetti “Mai più Violenza”(realizzato dalla classe Operatore del Benessere 2 guidata dai Docenti Pietro Mario Tafuri e Tiziana Maggiore) e “Il futuro attraverso la memoria: i nostri passi sui sentieri della legalità” (realizzato dagli allievi della classe Operatore Elettrico 3, coordinati dai docenti Sabrina Zito, Valeria Siliato e Pietro Mario Tafuri) HANNO VINTO il Concorso Nazionale per i progetti digitali. La premiazione ha avuto luogo giovedì scorso presso l’Assessorato Regionale di Istruzione e Formazione.

Ma non è finita qui! Altri 6 progetti presentati dal Don Orione hanno ricevuto una menzione speciale! Questo enorme successo ci motiva ogni giorno di più, spingendoci a portare avanti la nostra missione di formazione di individui pensanti, dotati di spirito critico, pronti ad essere inseriti nel mondo del lavoro con competenze professionali ma anche con spessore civico.

Un ringraziamento particolare agli alunni presenti alla premiazione: Davide Porpe, Thomas Giarnotta, Carola D’Elia, Carmen Lello, Alessia La Tona e al Direttore Generale dell’Endo-Fap Dott. Salvatore Iacono

Leave a comment